Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Giornata Mondiale del Libro e del diritto d’autore infatti inaugura il #maggiodeilibri e le biblioteche del Sistema lo fanno con un’iniziativa pensata proprio per chi ama leggere. I libri sono creature vive: ci accompagnano in ogni fase della nostra vita, insegnandoci a riconoscere e valorizzare con gratitudine ciò che abbiamo, a vivere in armonia con gli altri e con la terra che ci ospita.

Lo Sbangl lancia sui social un contest fotografico letterario con il quale invita tutti gli amanti dei libri a GIOCARE con il tema del Maggio dei libri, la campagna nazionale di promozione della lettura del Cepell.

Partecipare è semplice.

Le foto devono essere inviate entro il 25 maggio con un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram o alla pagina social della loro biblioteca Sbangl.

Dal 26 al 31maggio le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook dello Sbangl e quelle più votate saranno premiate con un dono in libri.

Un modo divertente per celebrare il libro come compagno di strada e per suggerire nuovi percorsi di lettura partecipati.

sede legale
via E. Toti n. 20
Perfugas (SS)

e-mail: info@sbangl.it

telefono: 079 564500
fax: 079 563156